Keep Calm and Be Futsal

È subito ufficiale: Ivan Castrogiovanni è un nuovo calcettista del Bitonto

Foto: Futsal Bitonto

E’ un mercato estivo che si apre col botto, quello del Futsal Bitonto, che comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive per la stagione 2024/2025 del laterale siciliano classe 1989 Ivan Castrogiovanni.

Natio di Enna, il neo acquisto neroverde può vantare un curriculum straordinario, dall’alto delle esperienze in A con l’Augusta, in A2 con l’Acireale, la Salinis, il CMB ed il Rogit, fino a giungere all’ennesima scalata della sua carriera con la maglia del Canosa portato dalla B alla A2 Elite, prima dell’esperienza siciliana alla Sicurlube. Stagioni pazzesche, che lo hanno portato ad indossare la gloriosa maglia della nazionale.

«Sono molto felice di aver accettato questa sfida. E’ bastata una chiacchierata con la società per capire quali sono le loro ambizioni e sposarle appieno. Sono in una società giovane ma con la voglia di crescere per cui non vedo l’ora di iniziare a fare bene con questa maglia. Il fatto che molti giochino assieme da anni, farà si che si dia continuità al progetto. Conosco bene il mister, di fatti questa sarà la quarta stagione con lui e conosco bene anche alcuni compagni avendoli affrontati da avversari come Orlino, Ferdinelli, Dibenedetto e Caggianelli. Non vedo l’ora di iniziare e di sentire il calore dei tifosi neroverdi», le sue prime dichiarazioni da giocatore neroverde.”

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *