Novembre 22, 2024

Keep Calm and Be Futsal

“Chiamata da un club di Serie A”, salta il rinnovo tra Manuel Gomez e il Potenza Picena

Foto: Futsal Potenza Picena

La Kappabi Futsal Potenza Picena saluta e ringrazia Manuel Gomez che approda ad una società vicina di serie A. La società potentina, che aveva un accordo verbale con il giocatore, ha dato il via libera a Gomez di fronte alla chiamata di un club di serie A. Sicuramente un’occasione importante per il giocatore sudamericano che ha dato sempre il suo apporto nel corso dell’ultima stagione, a cui auguriamo le migliori fortune professionali e sportive.

Manuel ha ricevuto una chiamata importante a cui è difficile dire di no – rimarca il ds Simone Consolani – noi come società non tarperemo mai le ali ad un ragazzo, era un suo sogno ed è giusto che lo raggiunga. Avevamo un accordo per continuare il rapporto ma quando mi ha chiamato e spiegato la situazione
gli ho detto che era libero di scegliere senza pensare a quello che ci eravamo promessi. Come società non possiamo che ringraziarlo per quello che ci ha sempre dato e dimostrato: faremo sempre il tifo per lui e, come già sa, qui le porte saranno sempre aperte. Per quanto riguarda la società che l’ha contattato, sapendo che il ragazzo aveva già un accordo verbale e l’avevamo anche pubblicato nei nostri canali social, credo che era corretto avvisarci: anche perchè gli avremmo dato il via libera tranquillamente, come già è successo in passato con un altro ragazzo, ma molto probabilmente si sentono in diritto di fare ciò che vogliono. Comunque c’è poco da dire, ognuno ha il suo stile! Ora cercheremo di sostituire Gomez. Non abbiamo nè fretta, nè tantomeno la necessità di acquistare per forza. Sto chiedendo informazioni, vorrei fare un tipo di operazione un pò complicata. L’ho spiegata al mister e alla società, loro mi appoggiano, ci vorrà del tempo ma la strada da seguire sappiamo qual è.

Seguici sui social