Un colpo da Serie A nel #futsalmercato dell’Italpol: ecco Matteo Esposito
L’Italpol Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Esposito. Per la stagione 2024/25 il classe ’94 sarà un giocatore della prima squadra biancoblù.
ESPOSITO – Un colpo da Serie A. Il mercato in entrata dell’Italpol si infiamma con l’arrivo di Matteo Esposito, giocatore di qualità ed esperienza.
Dopo aver difeso la maglia del Real Rieti per diversi anni in Serie A, Matteo ha sposato il progetto di un’altra realtà laziale della massima serie, il Lido di Ostia. Nei 4 anni lidensi è riuscito a conquistare anche la maglia della Nazionale Italiana, con la quale ha preso parte alla spedizione europea del 2022 in Belgio.
All’inizio della scorsa stagione è stata invece la Fortitudo Pomezia – anch’essa in Serie A – a puntare su di lui. Ora per il laterale classe ’94 si apre una nuova avventura, ma stavolta in A2, con la maglia dell’Italpol.
Qualità indiscusse, carisma ed esperienza che in questa categoria non può che far bene. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un colpo super. Non resta che aspettare di vederlo in campo col nostro stemma sul petto. Benvenuto!