Keep Calm and Be Futsal

#futsalmercato, CMB in Serie A con un top mister: panchina affidata a Massimiliano Neri

Foto: Da Braga

Il CMB comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra per la stagione 2024/25 è affidata a Massimiliano Neri. Il tecnico è già al lavoro con il Presidente Rocco Auletta, il direttore sportivo Angelo Pascale e tutte le componenti del CMB per pianificare la prossima stagione in Serie A.

Classe 1969, Massimiliano Neri scopre il calcio a 5 prima da giocatore e poi da allenatore. Conseguito il patentino prosegue la carriera da allenatore giocatore nell’Aurora Milano. Gli ultimi anni in mezzo al campo sono nel Leopardi Falconara che di lì a poco diventerà Città di Falconara. Nel 2016 passa dalla guida della sezione maschile in C1 alla squadra femminile in Serie A che porterà a vincere.

La storia di mister Neri è legata ai trionfi sportivi falconaresi: scudetto, doppia Coppa Italia e doppia Supercoppa e vittoria della Champions. Mister Neri è stato eletto per due anni di fila miglior allenatore italiano e Panchina d’Oro del futsal femminile.

Il Presidente Auletta: “L’empatia con mister Neri nasce un po’ di tempo fa, in una cena, nata casualmente, ai margini di una final eight di Coppa Italia. Ci siamo reincontrati dopo la vittoria del campionato, condividendo pensieri e progetti, così come era avvenuto nella prima occasione. L’obiettivo è quello di costruire un percorso insieme, con gradualità e senza voli pindarici. Sono molto fiducioso nella realizzazione di quanto progettato. Auguro buon lavoro a Massimiliano, con la consapevolezza e fiducia che entrerà nella grande famiglia del Cmb, contribuendo a raggiungere gli obiettivi prefissati. Benvenuto mister“.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *