Keep Calm and Be Futsal

L’angolo dell’esperto: Valentina Margarito e la Serie A Femminile – S1 E5

L’angolo dell’esperto è la rubrica settimanale targata FutsalNow. Ogni settimana un esperto analizzerà per noi la giornata appena trascorsa. Valentina Margarito, portiere tra i più apprezzati della storia del futsal azzurro e pilastro dello Statte, si occuperà della Serie A Femminile.

Qual è stato il risultato più importante dell’ultima giornata e perché?
Il risultato più importante è stata ancora la vittoria di misura del TikiTaka, questa volta a Falconara. Con il pubblico di Falconara non era facile ma, nonostante tutto questo, il TikiTaka ha dimostrato che è ancora una delle squadre più in forma.”

Qual è stato il risultato più sorprendente e perché?
⁠”Il risultato più sorprendente è ancora quello del Bitonto. Questa volta la partita è stata meno equilibrata rispetto a Gara 1, ma giocare al PalaPansini, contro il Bitonto, in fase play-off non è facile per nessuno.”

Chi è stata la giocatrice più decisiva della giornata e perché?
“⁠Questa volta ne scelgo due: Vanin e Berté, che sono le pedine fondamentali di un TikiTaka che si diverte e fa divertire. Ora dovranno ricaricare le energie per dare tutto in quella che sarà la prima volta in gara unica. Ci aspetta una grande finale!

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *