Keep Calm and Be Futsal

Futsal Pistoia, domani la semifinale. Puopolo: “Società e compagne meritano questa promozione

Foto: Futsal Pistoia

Countdown quasi terminato. Domani, alle ore 11 in diretta su Futsal TVRoma Futsal Pistoia calcheranno il parquet del PalaCattani di Faenza inaugurando le Futsal Finals della Serie B Femminile.

QUI PISTOIA – “Ci è capitata la Roma, una squadra forte come forte sono le altre e anche noi lo siamo, non si arriva a questi traguardi per caso – commenta il capitano Claudia Puopolo -. Tra campionato e Coppa Italia non siamo mai riuscite a batterle, ma questa è una sfida a sé che affronteremo con tanta serenità: dopo le ultime quattro gare siamo consapevoli della nostra crescita e del nostro valore, e poi facciamo affidamento su quel pizzico di sana follia e su quel cuore corsaro che ci ha guidate fino a qui. La gara deve farla la Roma: loro sono attrezzate per vincere, noi per sognare”. 

E quel sogno, ora, si chiama Serie A.
“Abbiamo sudato e fatto tanti sacrifici tutto l’anno, siamo qui meritatamente e non abbiamo più niente da dimostrare, solo tanta voglia di giocare più partite possibili e tenere fede ad una promessa. Raggiungere la massima categoria? Se penso a tutte noi, al mister e allo staff, ti dico che noi siamo già la Serie A. Sono certa che società e compagne meritino questa promozione”.

Fonte: Divisione Calcio a 5

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *