Keep Calm and Be Futsal

Mister Gino Monaco non siederà sulla panchina della Fenix Ischia nella stagione 2024-25

Foto: Fenix Ischia C5

La Fenix Ischia comunica che per la stagione 2024/2025 non sarà rinnovato il contratto di collaborazione con mister Gino Monaco. Giunto sulla sponda ischitana dell’isola nel dicembre 2022, mister Monaco ha raggiunto la finale play-off di serie C2 (pur subentrando a stagione in corso) e ha poi conquistato, nella stagione che volge ormai al termine, la vittoria del campionato e la qualificazione alla final four di Coppa Campania serie C2.

La società intende ringraziare mister Monaco per quanto condiviso in oltre un anno e mezzo di collaborazione e che ha rappresentato, per entrambe le parti, un momento storico e senza precedenti nella storia recente del calcio a 5 ischitano. Nelle prossime ore sarà resa nota la nuova guida tecnica così come la rosa di giocatori alla quale il DS Roberto Ventrone sta già lavorando.

Queste le dichiarazioni del Presidente Vincenzo Agnese: “Mister Gino Monaco ha scritto una pagina importante della storia di questa società riuscendo a conquistare la serie C2 che a Ischia mancava da decenni. E’ doveroso, quindi, ringraziarlo per i risultati ottenuti ma soprattutto per la professionalità, l’impegno e il rapporto di amicizia sincero che abbiamo sempre avuto. Dopo aver conquistato la coppa e il campionato di serie D, dopo una finale play off, la final four di coppa e la vittoria della C2, stiamo ridisegnando un nuovo ciclo del nostro progetto che deve essere sostenibile negli anni, cercando di mantenere il più possibile la serie C1 dove vorremmo vedere tra qualche anno i ragazzi della nostra scuola calcio”.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *