Keep Calm and Be Futsal

Il Napoli infiamma il #futsalmercato: due formati top nel mirino dei partenopei

Non solo Nicola Cutrignelli nei piani futuri del Napoli Futsal che, a quanto pare, vuole presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione agonistica con un gruppo formati da far invidia a chiunque.

Stando alle informazioni in nostro possesso, i partenopei avrebbero messo nel mirino la stellina della Leonardo Riccardo Siddi (20 gol lo scorso anno, ben 33 in questa stagione) e uno dei formati di lusso dell’Italservice Pesaro ovvero Waldir de Lima Vavà, sei centri fino a questo momento.

Se per quest’ultimo ci sarebbero buone chances di riuscita, ma sempre dopo la conclusione della stagione, per Siddi più di qualche ostacolo potrebbe frapporsi. Anche perché il classe 2001 è un pezzo pregiato di questo futsalmercato e su di lui c’è praticamente mezza Serie A. E l’altra mezza farebbe bene a interessarsene.

Serie A che, non dimentichiamolo, potrebbe conquistare con la sua Leonardo, attualmente impegnata nelle semifinali play-off di Serie A2 Élite. L’altra strada, come detto, in un nuovo club. L’importante è che ci arrivi presto, tutta Italia merita di ammirare le sue giocate. Strizzando, nel frattempo, l’occhio alla Nazionale…

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *