La Lazio riparte dai suoi leader: ufficiali i rinnovi di capitan Jacopo Lupi e di Valerio Capponi
Guardare al futuro, partendo dalle proprie certezze. E’ con questa filosofia che la S.S. Lazio Calcio a 5 ufficializza i rinnovi dei suoi due leader: il capitano Jacopo Lupi ed il suo vice Valerio Capponi vestiranno i colori biancocelesti anche nella prossima stagione. Due ragazzi che sono cresciuti nel gruppo de L’Acquedotto per poi passare nel 2015 alla Lazio con la quale hanno vissuto 10 stagioni ricche di battaglie sportive, di traguardi raggiunti in campo e di tanti gol messi a segno (quasi 100 insieme solo in campionato). Anche in questa ultima stagione il loro apporto è stato determinante per il raggiungimento dei play off. Da loro due ripartirà, quindi, la Lazio in vista della prossima stagione di A2 Elite, l’undicesima alla Lazio per i due giocatori, con l’obiettivo di provare a migliorare gli ottimi risultati già ottenuti quest’anno.
“Siamo orgogliosi di continuare il nostro percorso insieme a quello di Jacopo e Valerio, che rappresentano il passato, il presente ed il futuro di questa società. Una società che hanno sempre onorato con impegno e dedizione, difendendo in campo i nostri colori”. Questa la nota del club biancoceleste.
Jacopo Lupi: “Non riesco ad immaginarmi con un’altra maglia sulle spalle e resto qui per riuscire a portare a termine il cammino che abbiamo intrapreso in queste stagioni. Cercherò sempre di raggiungere l’obiettivo di riportare la Lazio in Serie A, la categoria dove questa società merita di stare.”
Valerio Capponi: “Sono entusiasta di annunciare il mio rinnovo con la Lazio per un altro anno. Quest’ultima stagione è stata complicata, ma nonostante le difficoltà, siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo. La Lazio è la mia famiglia e sono immensamente grato di farne parte anche il prossimo anno. Ringrazio la società per il supporto e la fiducia che ha sempre dimostrato nei miei confronti. Il mio e il nostro impegno per la prossima stagione è di fare ancora meglio, superando insieme ogni sfida”.