Junior Domitia, avanti con Morrone: sarà vice allenatore della prima squadra e tecnico dell’Under 19
Lo Junior Domitia comunica il rinnovo di Antonio Morrone che resta nella sua duplice funzione di allenatore in seconda della prima squadra e tecnico dell’Under 19.
“Sono contentissimo del rinnovo, amo questa maglia e questi colori, al PalaDomitia mi sento a casa – le sue prime parole.- Sarò sempre grato al presidente Luigi Lauritano e al direttore Emiliano Ferrante e a tutta la società per questa opportunità”.
“Questa stagione è stata fantastica: la prima squadra ha vinto il campionato, mentre l’Under 19 ha conquistato la regular season del proprio girone – continua. – Tutto ciò lascia dentro me un’impronta indimenticabile, sia professionalmente che personalmente, perché ho lavorato con giocatori di alto livello, instaurando un grande rapporto anche con mister Ciotola, conoscendo un grande allenatore e una grande persona, da lui ho imparato tanto: è preparatissimo anche se è molto giovane, sempre disponibile, mi ha reso partecipe di tutto e di questo lo ringrazierò per sempre”.
“L’annata che verrà sicuramente sarà importante, l’A2 è un campionato complicato – conclude Morrone.- Saremo una neopromossa, ma sono sicuro che faremo grandi cose: non sarà semplice per nessuna squadra venire a giocare a Castel Volturno. Con l’Under 19, invece, spero di avere tutto il gruppo dello scorso anno, per dare continuità al lavoro che abbiamo iniziato. Perderò i classe 2005 (Vigliotti, Bellanca, Coppola, Cioppa e Ferronetti, ndr) che escono fuori per il regolamento, ma sono sicuro che inserendo qualche altro elemento possiamo provare a fare meglio dello scorso anno provando a rivincere il girone e andare più avanti nei play-off”.