Novembre 22, 2024

Keep Calm and Be Futsal

Il futuro di Marchesano è ancora con lo Junior Domitia: “L’intesa è stata trovata subito”

Foto: Sollo Fotografia

Lo Junior Domitia comunica di aver rinnovato l’accordo con Domenico Marchesano anche per la prossima stagione sportiva. Arrivato nella sessione invernale di mercato, Marchesano ha rispettato pienamente le aspettative del club, risultando uno dei tasselli fondamentali dello scacchiere di mister Ciotola per la promozione in Serie A2.

“Sono molto soddisfatto del rinnovo – dice l’estremo difensore – soprattutto perché non è legato ad una questione economica: con il presidente Lauritano l’intesa è stata trovata subito, in una chiacchierata davvero breve. Sono felice soprattutto per la mia stabilità lavorativa, familiare e mentale: dopo diciassette anni di questo sport, è la prima volta che resto in una squadra per più di una stagione”.

“Vincere il campionato non è stato facile – continua Marchesano.- Ho dato il massimo per far sì che succedesse: allo Junior Domitia sono stato prima un tifoso e poi un giocatore, ho un rapporto speciale con tutti e vincere nella mia città è un qualcosa di meraviglioso”.

“Prossima stagione? Sappiamo tutti che sarà un campionato diverso, molto ostico – conclude.- Quasi sicuramente beccheremo il girone composto da squadre romane e sappiamo tutte che è sempre difficile. Ma sono sicuro che sarà costruita una una squadra competitiva che venderà cara la pelle, dimostrando che possiamo fare qualcosa in più rispetto alla salvezza. Sono molto fiducioso in vista del prossimo anno anche per le mosse della società, dalla nuova casa alla costruzione di una rosa forte”.

Seguici sui social