Keep Calm and Be Futsal

Femminile Molfetta, testa ai play-off: nei quarti di finale la sfida al GTM Montesilvano

Foto: Claudia Di Corato

La vittoria per 2-1 sull’Audace Verona nell’ultima giornata di campionato è stata ininfluente ai fini della classifica finale: la Femminile Molfetta, infatti, era ormai certa da settimane del suo quinto posto, che chiude così una regular season più che positiva.

Al suo secondo anno in Serie A, il club biancorosso si è qualificato per la prima volta alla Final Eight di Coppa Italia e ai play-off scudetto.

L’avversario nei quarti di finale dei play-off sarà il GTM Montesilvano, già affrontato tre volte in questa stagione e i cui precedenti sono in perfetto equilibrio: una vittoria per le biancorosse, un pareggio e un successo per le abruzzesi.

La serie contro il GTM Montesilvano sarà disputata al meglio delle tre gare: gara 1 è in programma domenica 5 maggio al PalaPoli, gara 2 è prevista per il 10 maggio, in Abruzzo. L’eventuale gara 3 sarà disputata domenica 12 maggio, sempre sul parquet del GTM Montesilvano.

Una stagione da incorniciare, dunque, per il roster biancorosso che ora è determinato a fare bene anche nella post-season.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *