Saints, Carabellese: “Obiettivo centrato ma c’è rammarico per alcune prestazioni”
Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali riprende il campionato ed a Cavezzo andremo a giocare la nostra ultima trasferta del campionato. Ne parliamo con il Vice-Capitano Roberto Carabellese.
Che giudizio dai alla tua stagione e a quella della squadra?
“A livello personale sono abbastanza soddisfatto anche se sono consapevole che devo migliorare ancora in alcune situazioni di gioco, il mister mi sprona sempre a lavorare su quello che secondo lui può arricchire il mio bagaglio tecnico e tattico e mi piace molto lavorarci. Sicuramente spicca il fatto che sono capocannoniere della squadra ed è una cosa insolita anche per me. Per quanto riguarda la squadra penso che per l’ennesima volta abbiamo centrato l’obiettivo stagionale con largo anticipo e, anzi, c’è del rammarico perché a causa di alcune prestazioni sottotono ci siamo giocati dei punti che avrebbero potuto permetterci di essere nella lotta per i playoff a questo punto della stagione“.
Come arriviamo al match contro il Modena Cavezzo?
“Arriviamo a questa sfida avendola preparata, come sempre, al meglio delle nostre capacità. L’ultimo mese è stato molto particolare, si è giocato solo una volta e questo può essere un fattore. Loro sono una squadra allenata molto bene e hanno delle soluzioni tattiche che all’andata ci hanno dato qualche grattacapo. Andremo a Modena puntando ai 3 punti per migliorare il nostro bottino in trasferta che non è dei migliori e per ‘vendicare’ il pareggio dell’andata subito a pochi secondi dalla fine“.