L’Olimpus torna a mani vuote da Pesaro. Tres: “Concesso troppo, sono certo miglioreremo”
L’Olimpus Roma torna a mani vuote da Pesaro dove al PalaMegabox, in diretta Sky Sport, ha affrontato l’Italservice nella terzultima giornata della regular season. 5-3 sul tabellone, Isgrò, Tres e Cutrupi gli autori delle tre reti Blues arrivate tutte nel secondo tempo.
La squadra guidata, contro l’Italservice Pesaro, da Fabrizio Reali, si presenta con numerose defezioni a causa di infortuni. Passa subito in vantaggio il team di Scarpitti con Vavà che a 6’26’’ mette a segno l’1-0. A 18’05’’ raddoppiano i padroni di casa, 2-0, Juan Fran. Negli spogliatoi.
Ripresa a forti tinte Blues. 0’21’’, Isgrò fa il 2-1. 2’59’’, Tres incanta per il 2-2, parità. I pesaresi tornano di nuovo in vantaggio a 5’58’’, ancora con Juan Fran, 3-2, e allungano a 6’40’’ con Mohabz. 4-2. L’Olimpus Roma è in partita e con Cutrupi accorcia per il 4-3 a 7’59’’. Quando mancano cinque minuti, Fortino indossa la maglia grigia ma a 17’21’’ Vavà fa affievolire le speranze dei Blues con il 5-3 che si trasformerà nel finale.
Le dichiarazioni di Rudinei Tres: “Avevamo assenze importanti ma, nonostante ciò, nel complesso abbiamo fatto una buona partita. In fase difensiva abbiamo commesso degli errori e concesso troppo ma questo è un aspetto sul quale continueremo a lavorare e che, sono certo, perfezioneremo”.