Keep Calm and Be Futsal

Kick Off, la ricetta di Ghilardi: “Torniamo in campo con ancora più determinazione e concentrazione”

Foto: Kick Off

La Kick Off è pronta per la sfida al Pelletterie, in programma domani a Scandicci. A parlare ai microfoni del club lombardo è Greta Ghilardi: “Durante questa pausa, abbiamo avuto l’opportunità di rigenerarci e di trascorrere del tempo con i nostri cari e amici, cosa che spesso trascuriamo a causa degli impegni. Nonostante questo, il nostro obiettivo rimane immutato: tornare in campo con ancora più determinazione e concentrazione, consapevoli dell’importanza cruciale di questa fase finale della stagione.

Ghilardi prosegue: “Le squadre considerate favorite hanno mantenuto le aspettative iniziali. Ci sono state, però, tante sorprese: tutte stanno dimostrando una grande competitività, rendendo ogni partita imprevedibile. Persino le neopromosse stanno dando del filo da torcere alle squadre consolidate del campionato.”

La calcettista della Nazionale Azzurra presenta poi la gara di domani: “La sfida contro il Pelletterie sarà senza dubbio impegnativa. Entreremo in campo con la massima attenzione, giocando con grinta e intelligenza dal primo all’ultimo minuto, evitando gli errori che ci sono costati caro nel girone di andata.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *