Meta Catania, operazione Olimpia. Juanra chiede attenzione: “Classica gara trabocchetto”
Testa, concentrazione e approccio. Serve tutto questo alla Meta Catania che domani a Verona sarà chiamata all’ennesima sfida di campionato. Emergenza squalifiche in casa etnea dopo lo spargimento di rossi e gialli nell’ultima gara pareggiata contro Genzano. Coach Juanra dovrà fare a meno di Bocão, Salamone, Podda e del capitano Carmelo Musumeci senza dimenticare gli indisponibili Tornatore e Turmena. Unica speranza su Giovanni Pulvirenti dove lo staff medico etneo sta facendo di tutto per cercare di recuperare il jolly della Meta Catania. Verona avversario che sta vendendo cara la pelle nonostante la già matematica retrocessione.
“Sono le classiche gare trabocchetto, dove non bisogna sottovalutate nessuno. Noi abbiamo assenze importanti, ma dobbiamo solo guardare a fare bene e vincere con l’aiuto di tutti, anche dei tanti ragazzi under che porterò con me” Queste le parole parole di coach Juanra alla vigilia del match contro Verona.
“Non possiamo guardare a chi è assente e una occasione per mettere dentro altri 3 punti pesanti in vista dei playoff e della classifica finale – afferma il pivot Gaetano Musumeci.
Entusiasmo anche per i tanti under presenti domani reduci dalla finale di Coppa Italia di categoria e vogliosi di fare bene come Di Conto: “per me una grande emozione e spero di trovare posto ed esordire nella massima serie. Ci siamo allenati bene e viviamo e cresciamo ogni giorno per assaporare le emozioni della Serie A“
Meta Catania che torna in campo esterno dopo il filotto di 11 punti nelle ultim