Missione Final Four. Olimpus Roma per due, Verde: “La conferma che abbiamo lavorato bene”
È tempo di Final Four. Nel fine settimana a Policoro si disputano le fasi finali della Coppa Italia 2024. Così le quattro finaliste si presentano all’appuntamento.
OLIMPUS ROMA – Le sensazioni del presidente Andrea Verde: “A Policoro e Bernalda con due squadre, per la prima volta c’è anche l’Under 19 a conferma che abbiamo lavorato bene. Ci siamo costruiti tantissimi italiani, abbiamo i migliori giovani, una utilissima base per il futuro“.
“La soddisfazione per aver vinto la regular season con cinque turni di anticipo è immensa – dichiara il numero uno dei Blues a La Repubblica. – Questo traguardo, insieme alla qualificazione alla Final Four di Coppa Italia rappresenta però solamente l’inizio di un percorso che vede protagonisti anche i ragazzi dell’Under 23, impegnati nella semifinale della Coppa Divisione, e dell’Under 19, anche loro vincitori, in anticipo, della regular season e pronti a disputare la Final Four di Coppa Italia. Da qui al termine della stagione, la strada è lunga ma ci tengo a congratularmi con il mister Daniele D’Orto, con tutti gli staff tecnici, i ragazzi e la dirigenza per l’eccezionale lavoro che, dall’inizio dell’anno, stanno svolgendo”.