Keep Calm and Be Futsal

Il Messina Futsal cerca punti salvezza nella sfida del PalaLaganà alla capolista Futsal Canicattì

Foto: Messina Futsal

Si alza l’asticella delle difficoltà ed aumenta il pathos per il Messina Futsal, che affronterà nelle due prossime partite in calendario Futsal Canicattì e New Taranto, le squadre che guidano il girone D del campionato di serie A2 di calcio a 5.

Nella 9^ giornata di ritorno, la squadra giallorossa ospiterà sabato 16 marzo, al “PalaLaganà”, la quotata rivale agrigentina. I peloritani hanno preparato, in settimana, la gara con grande impegno e dedizione, vogliosi di sovvertire i pronostici della vigilia. A Coppolino e compagni serve un colpo a sensazione per centrare l’obiettivo salvezza diretta. Il tecnico Salvatore Battiato dovrà fare ancora a meno dello squalificato laterale Emanuele Fichera.

Il Futsal Canicattì vanta un organico completo e di qualità, come conferma, oltre al primato in graduatoria, condiviso con i tarantini, la qualificazione alla Final Four della Coppa Italia di categoria, in programma a fine mese in Basilicata. Il match Messina Futsal-Futsal Canicattì, che inizierà alle ore 16.00, verrà arbitrato dai signori Alessandro Alfredo Cartisano di Reggio Calabria e Gregorio Sommese di Lecco (cronometrista Michele Corrado Schillaci di Enna).

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *