Mura, Atzeni e Sanna vanno in gol per il Sestu Città Mediterranea: pari e patta con l’Orange Futsal
Termina 3-3 la sfida contro l’Orange Futsal. Per i sestesi gol di Mura, Atzeni e Sanna. Gli ospiti si fanno vedere subito in avanti impensierendo Cara però la prima rete è dei locali con Mura al termine di una ripartenza e successivamente hanno anche la possibilità di raddoppiare.
Al giro di boa arriva il pari ad opera di Montauro ma pochi attimi dopo Atzeni si inventa un eurogol e riporta i suoi davanti poi Cara si prende la scena con alcuni interventi decisivi. Nella ripresa scendono i ritmi, Cara si supera su Curallo mentre De Felice calcia a lato, poi, in 80 secondi, Caracciolo e Montauro ribaltano la contesa complice anche il rosso a Mura, ci pensa capitan Sanna a ristabilire l’equilibrio.
Nel finale di gara Cara si prende numerosi applausi per alcune parate, Monetto e Girardi mancano di poco il sigillo della vittoria ed alla sirena è 3-3.
SESTU CITTÀ MEDITERRANEA – Orange Futsal 3-3 (2-1 p.t.)
SESTU CITTÀ MEDITERRANEA: Cara, Atzeni, Monetto, Aramu, Mura, De Felice, Sanna, Coni, Murroni, Lai, Girardi, Putzulu. All. Simone Casu
ORANGE FUTSAL: Zanchetta, Montauro, Curallo, Vitellaro, Bisco, Francalanci, Tizzano, Caracciolo, Merlo, Ghouati, Borghetto, Amico. All. Hernan Patanè
MARCATORI: 1’52” Mura (S), 11’37” Montauro (O), 12’33” Atzeni (S), 9’00” s.t. Caracciolo (O), 10’20” Montauro (O), 13’46” Sanna (S)
AMMONITI: Mura (S), Caracciolo (O), Vitellaro (O), Atzeni (S)
Espulso Mura (S) al 9’00” s.t. per doppia ammonizione
ARBITRI: Natalia Bernardello (Terni), Letizia Puzzonia (Terni) CRONO: Stefano Olla (Cagliari)