Keep Calm and Be Futsal

L84 alla supersfida col Napoli, Paniccia: “Gara complicata ed affascinante allo stesso modo”

Sembra essere un po’ il mantra di questa stagione: non si può tirare il fiato. Infatti questa sera la Serie A torna protagonista del suo turno infrasettimanale, con L84 e Napoli pronte a dare spettacolo. Infatti il big match del Pala Maggiore è la sfida di cartello della 25esima giornata di Serie A.

L84. I verdeneri sono reduci dalla vittoria pesantissima di Pomezia. Ora la squadra di Paniccia si trova ad affrontare un Napoli che viaggia a pari punti della L84. Per questo motivo, al di là delle assenze, la sfida sarà un ottimo riferimento per la Final Four di Coppa Italia e per la classifica finale.

Napoli. Gli uomini di Colini arrivano a Leinì dopo la bella vittoria sul Verona. Tuttavia il momento è particolare in casa Napoli, con quattro pareggi nelle ultime sei uscite, da aggiungere alla sconfitta contro l’Olimpus Roma. Tuttavia un big match è sempre una storia a sé.

Parla il mister. Alla vigilia della sfida mister Paniccia ha detto la sua sul big match: “Sarà una partita molto complicata ed affascinate allo stesso modo. Siamo a pari punti e questo la dice lunga sull’equilibrio delle due squadre. Speriamo di recuperare qualche giocatore in vista di questo big match”.

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *