Audace, parla De Cao: “La Final Eight sarebbe un sogno. La Nazionale non è un punto d’arrivo”
In casa Audace C5 è Elena De Cao a parlare in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Vip che vale l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia di Genova.
“È un match che sento molto, ci tengo alla Coppa Italia perché siamo già qualificati con l’Under 19: poter raggiungere questo traguardo anche con la Serie A sarebbe un sogno. Daremo tutto quello che abbiamo per provare a ribaltare il risultato visto che siamo sotto solo di una rete: daremo il 100% per provare a vincere“.
De Cao parla poi della convocazione in Nazionale per la doppia amichevole all’Ucraina: “Per me questa convocazione in Nazionale è davvero importante e qualcosa che sento davvero tanto. Ovvio, però, che questo non è un punto di arrivo: deve essere un’ulteriore motivazione a lavorare sempre di più quest’anno e negli anni a venire.”
Chiosa finale sul ko di Foligno: “È stata una partita una partita durissima, ma questo lo sapevamo già prima. Il match ci ha fatto notare alcuni dettagli su cui dobbiamo lavorare, ed è proprio quello che stiamo facendo in allenamento: sono sicura che già dalle prossime gare si vedranno i risultati di questi accorgimenti.“